Diciture legali
Impressum
Il sito internet www.yerbamate.ch è un sito di Colours of Tea Sà rl.
Indirizzo di contatto
Colours of Tea SĂ rl
Ch. de Verney 2
1024 Ecublens VD
Svizzera
La maggior parte delle nostre attività viene svolta online, ma è possibile recarsi presso il deposito a questo indirizzo. Se desiderate passare da noi, fissate un appuntamento per telefono o via e-mail (oppure utilizzate il nostro formulario di contatto).
Email: info@yerbamate.ch
+41(0)79 / 647 82 71
Â
Registro di commercio
Colours of Tea è una società iscritta al Registro di Commercio del Cantone di Vaud sotto il numero: CHE-112.936.512 dal maggio 2006 (precedentemente CH-550.1.047.219-2). Sotto questo link è possibile leggere l’estratto internet del registro di commercio del Cantone di Vaud.
Â
IVA
Colours of Tea Sà rl è sottomessa à l’IVA, il numero corrispondente è : CHE-112.936.512:TVA
Â
Diritti immaterialiÂ
I testi e altre informazioni accessibili sul sito internet www.yerbamate.ch (precedentemente www.mate-tea.ch) sono protetti dai diritti d’autore. L’uso di queste informazioni a fine commerciali è sottomesso all’autorizzazione di Colours of Tea Sà rl e una retribuzione può essere richiesta, o quest’uso può essere negato. L’uso di queste informazioni a fine privati è libera. Le immagini appartengono a Colours of Tea Sà rl o ai rifornitori di Colours of Tea Sà rl.
Â
Crediti
Questo negozio online è stato sviluppato sulla base di una soluzione francese open-source e gratuite PrestaShop™. Il designo è stato fatto in caso fino a dicembre 2016. Dopo diche abbiamo affidato la realizzazione di un nuovo design e la gestione tecnica del sito alla giovane azienda svizzera Webnest.
Â
Altre informazioni
 In baso alla maggior parte delle pagine di questo sito internet, si può trovare un tasto “Informazione” con molte informazioni utili: Condizioni di vendita, Spedizione, ecc. Queste informazioni non contengono clausole strane scritte in piccoli caratteri ma permettono di conoscere i nostri impegni e le nostre condizioni. Vale la pena di consultarle.